IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Fresia resta in vetta ma spegne gli entusiasmi: “Nel primo tempo dovevamo fare meglio. La classifica? Non la guardo” risultati

Più informazioni su

Vado L. I rossoblù non vanno oltre il pareggio con il Borgosesia ma restano in vetta alla classifica.

Della classifica, poco importa a Fresia che continua a guardare solo alla prestazione e ai punti messi in cascina per tempi peggiori: “Il Borgosesia ha giocato un’ottima partita ma, ai punti, avremmo vinto noi – dice il tecnico che aggiunge.

Peccato che nel calcio non esistano.

Noi abbiamo giocato una buona partita nel secondo tempo mentre nel primo non siamo riusciti a prenderli sugli esterni – esamina Fresia – Nel secondo abbiamo giocato meglio ma loro, a differenza delle altre squadre, non hanno ceduto nel finale”.

Ora la classifica rimane rosea col Vado che resta, con 8 punti al vertice con altre tre squadre.

Ma Fresia non cambia registro: “La classifica non la guardo, pensiamo a lavorare bene – ripete – Arcidiacono? E’ un giocatore che per caratteristiche ci sarà molto utile non appena sarà in forma come gli altri.

L’azione del pallonetto del nuovo acquisto? Fosse entrato, sarebbe stato elogiato da tutti”, conclude Fresia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.