IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: prove gratuite per i bambini in piazza Sisto IV con il Circolo Scherma

Savona. Il Circolo Scherma Savona, come ogni anno, organizza la manifestazione “Scherma in piazza”.

Sabato 21 settembre, in piazza Sisto IV, a partire dalle ore 17, i bambini potranno sfidarsi con la spada con il supporto e la supervisione dei maestri e degli istruttori del sodalizio savonese per avvicinarsi ad un’attività sportiva affascinante e che ha dato all’Italia numerose soddisfazioni e medaglie nelle competizioni internazionali.

Da lunedì 23 settembre, i bambini potranno provare a fare scherma con materiale fornito dalla società nella palestra di via Mentana 9, in zona Piazza Saffi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.circoloschermasavona.it o contattare la società alla mail info@circoloschermasavona.it, il presidente Roberto Faldini al numero 3483542097 o il maestro Federico Santoro al numero 3407657878.

Tutte le informazioni saranno inoltre pubblicate sulla bacheca del Circolo Scherma Savonain Corso Italia, angolo via Paleocapa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.