IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, mister Mattu vince all’esordio: “Non eravamo morti e ora non siamo resuscitati. Galuppo? Un professionista” risultati

Savona. Mister Giovanni Mattu si presenta in sala stampa dopo la vittoria sofferta ma meritata con la Pro Patria.

Tre punti che entreranno nella storia personale del vice di Mattu che festeggia l’esordio in Prima Divisione con una vittoria fondamentale: “ Prima non eravamo morti e ora non siamo risuscitati – attacca subito Mattu – Abbiamo giocato con molta attenzione anche se nel finale abbiamo rischiato troppo. Dobbiamo ancora crescere per evitare le amnesie finali”.

Una partita decisa da bomber Cesarini ma tutti hanno dato una risposta positiva dopo le prime due sconfitte: “Il nostro segreto è che tutti sono sempre in bilico. Galuppo? E’ un professionista e anche oggi, dopo una settimana difficile si è dimostrato un gran giocatore”, commenta Mattu.

Dopo la vittoria odierna, il Savona punta la Cremonese: “Domenica giochiamo contro una squdra che ha investito tantissimo e punta a salire. Noi ci alleneremo per migliorare sempre più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.