IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il saluto del Questore Grillo con il sindaco e la giunta comunale

Savona. Questa mattina, al termine della giunta comunale, il Questore di Savona Vittorino Grillo, accompagnato da tutti i Funzionari della Polizia di Stato di Savona, ha incontrato il sindaco Federico Berruti e gli assessori, presente anche il segretario generale Vincenzo Filippini e il comandante della polizia municipale Igor Aloi, per un caloroso saluto di commiato.

Dopo oltre quattro anni di servizio difatti il Questore lascia Savona per andare a ricoprire il medesimo incarico trasferendosi alla Questura di La Spezia. In segno di amicizia, di stima reciproca e di riconoscenza per il lavoro svolto dal Questore a favore della collettività savonese e per la fruttuosa collaborazione che si è sviluppata negli anni con l’amministrazione comunale nella gestione condivisa delle problematiche della sicurezza in città, il sindaco Federico Berruti ha consegnato una pubblicazione d’arte al Questore Vittorino Grillo, con i migliori auspici per il futuro prestigioso incarico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.