IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i tifosi preparano l’invasione: aperta la prevendita per il match di Pavia

Più informazioni su

Savona. L’entusiasmo dei tifosi del Savona è buono. Nonostante la sconfitta nell’esordio casalingo, i supporter biancoblù si preparano ad invadere Pavia per seguire Ninni Corda e i suoi ragazzi.

E, proprio oggi, la società ha comunicato le modalità per acquistare il biglietto per seguire la prima trasferta stagionale.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficale della società.

Per i tifosi biancoblù che volessero seguire la squadra nella trasferta di Pavia (domenica 8 settembre, Stadio Fortunati, ore 20.30) i biglietti per il settore ospiti sono già disponibili in tutti i punti vendita bookingshow.

Questa settimana in provincia di Savona sono attivi esclusivamente: Internet Point Fax e Dati (Via Luigi Corsi 60r, Savona) e Barbagianni (C.so Bigliati 48, Albissola Marina).

Il prezzo unico è stato fissato a 11.50 € (comprensivo dei diritti di prevendita).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.