IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto all’Ipercoop: cubano patteggia 8 mesi

Più informazioni su

Savona. Otto mesi di reclusione. E’ la pena patteggiata questa mattina da H.G.O., il cittadino cubano finito in manette sabato per un furto all’Ipercoop “Il Gabbiano” di Savona. L’uomo, che era difeso dall’avvocato Valentina Barbetti, è stato condannato al termine del rito per direttissima in tribunale.

Secondo l’accusa aveva cercato di rubare hard disk ed alcuni capi d’abbigliamento per un valore di circa 500 euro. Il suo gesto non è passato però inosservato agli occhi dei vigilantes che lo hanno bloccato mentre stava per uscire dall’ipermercato. A quel punto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.