IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, doppio scontro tra auto e scooter: ferite due donne, non gravi

Savona. Due incidenti stradali nel pomeriggio di oggi a Savona. Il primo si è verificato in corso Svizzera, verso il casello autostradale, con uno scontro tra un’auto ed uno scooter. Ancora da accertare le cause del sinistro: ad avere la peggio la conducente del mezzo a due ruote finita a terra a seguito dell’impatto con la vettura. Soccorsa da personale sanitario e 118 è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona: la donna ha riportato una ferita ad una gamba ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Altro scontro tra un’auto ed uno scooter poco più tardi in via Corradini, lungo la strada per la Fontanassa: anche in questo caso a rimanere ferita nell’incidente una donna che stava conducendo il mezzo a due ruote. E’ stata trasportata all’ospedale San Paolo per accertamenti a seguito di un lieve trauma toracico riportato nel sinistro: non è grave. Restano da appurare le cause dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.