IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cambio ai vertici della Questura e negli uffici. Il Silp: “Pronti al dialogo”, in arrivo 8 poliziotti

Savona. Sul cambio ai vertici della Questura savonese con l’arrivo di Francesco Nicola Santoro, interviene il Silp-Cgil savonese: “E’ tempo di rinnovamento e non solo ai vertici, importanti uffici, tra i quali in primis l’U.P.G. e S.P., saranno interessati da movimenti di personale. Alcuni colleghi, infatti, attendevano da tempo il trasferimento verso altre destinazioni e sarà quindi occasione per immettere nuova e vitale linfa. In arrivo ci sono gli otto poliziotti che il ministero dell’Interno ha riservato alla nostra Questura” afferma il segretario provinciale Luigi Sanguinetti.

“Il sindacato auspica che anche il nuovo Questore dedichi particolare attenzione al controllo del territorio, assegnando queste risorse all’ufficio che ne verrà maggiormente interessato, l’U.P.G. e S.P., garantendo da subito un’adeguata forza disponibile e continuando, senza soluzione di continuità, in quell’attività di prevenzione intrapresa dal dott. Grillo. Siamo fiduciosi che il rapporto di collaborazione costruito durante la permanenza dell’alto funzionario possa proseguire con il nuovo Questore al quale, da subito, ci rimetteremo per l’apertura del confronto, al fine di risolvere le varie problematiche in itinere”.

“Il Silp per la Cgil seguirà con particolare attenzione l’evoluzione degli imminenti avvicendamenti al fine di raggiungere ottimali standard di sicurezza nell’espletamento dei compiti assegnati. Cogliendo l’occasione per rinnovare gli auguri al dott. Grillo che si appresta a ricoprire un nuovo e prestigioso incarico, portando la sua esperienza a beneficio della cittadinanza verso la quale ha sempre riservato particolare attenzione, concludiamo con un semplice ma sincero grazie per l’impegno dedicato a questa città” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.