IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, nella partita infrasettimanale Virdis scalda le polveri in vista di Pavia

Savona. Torna al gol Virdis ed è già una notizia. Se l’infortunio non avesse costretto il bomber sardo ad uno stop che gli ha impedito di giocare all’esordio e se non fosse stato, fino all’ultimo, coinvolto nel calciomercato, non sarebbe in realtà una grossa notizia.

Ma, il gol di Francesco Virdis nella sgambata infrasettimanale è di buon auspicio in vista della prima trasferta stagionale.

A completare il tabellino di giornata hanno provveduto Agazzi e Dal Poggetto. Ancora lavoro differenziato per capitan Quintavalla; stop anticipato, invece, per Esposito, autore del secondo gol contro l’Albinoleffe; Rudi, infine, ha partecipato all’allenamento con la maschera protettiva dopo l’infortunio al setto nasale patito mercoledì.

Mister Corda è già concentrato sulla partita col Pavia come conferma il suo vice, Giovanni Mattu: “Buon test, importante perchè domenica ci aspetta una sfida ostica: il Pavia è una solida compagine di categoria, abituata da tempo alla Prima Divisione, giovane, ma con elementi di qualità.

E hanno anche inserito in organico in chiusura di mercato un giocatore forte come Carotti. In Lombardia ci vorrà il miglior Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.