IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, finita la “festa”: da domani riprendono gli allenamenti in vista della trasferta di Coppa a Cuneo

Savona. Le cose belle durano poco. Questo il pensiero, con ogni probabilità, dei giocatori biancoblù.

Dopo la splendida vittoria con la Cremonese, mister Ninni Corda ha, infatti, concesso, complice la pausa di campionato, tre giorni di riposo ai suoi ragazzi.

Riposo che “scade” domani quando i giocatori sono stati convocati per la ripresa degli allenamenti.

E, da domani, conoscendo il tecnico sardo, la vittoria di Cremona sarà immediatamente archiviata.

C’è da pensare alla partita con il Como – domenica 6 ottobre al “Bacigalupo” – e, prima, alla trasferta di coppa Italia di Lega Pro a Cuneo.

L’entusiasmo è tornato alto tra i tifosi al punto che la società, da qualche giorno, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti proprio fino alla vigilia di Savona-Como, con uno sconto del 5% rispetto ai prezzi stabiliti prima dell’inizio campionato.

Domani mattina, quindi, la truppa si riunirà agli ordini di Corda e Mattu con il mirino puntato in prima battuta alla Coppa e al Cuneo dove, con ogni probabilità, scenderanno in campo le seconde linee.

La ripresa degli allenamenti consentirà, inoltre, di valutare le condizioni di Maccarrone – assente a Cremona per problemi ad una caviglia – e Demartis, uscito malconcio della sfida coi lombardi.

Dovrebbe, infine, accelerare il contatto con la squadra capitan Quintavalla, assente da inizio campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.