IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla deriva sul canotto: uomo recuperato e riportato a riva da una barca Piloti

Più informazioni su

Savona. Probabilmente era stato spinto al largo dalle correnti e non riusciva più a tornare verso riva. In soccorso di un uomo che “navigava” a bordo di un piccolo canotto è intervenuta una barca Piloti impegnata poco prima nell’uscita di una nava da Porto Vado. La scena è stata osservata da un pescatore che stava per tornare a casa dopo una nottata di pesca nella zona della foce del Letimbro.

“E’ stato calato un canottino da bambino in mare – racconta il pescatore – sul quale è salita una persona (credo uno straniero) che era stata spinta al largo dalla tramontana. Quando il canotto ha toccato terra la barca ha ripreso il largo e (abbandonato il canotto vicino agli scogli) il naufrago si è rifugiato sotto le palme dietro al ristorante Green, visibilmente stanco e affaticato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Uno sbarco di immigrati…..in miniatura!!!