IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: incontro fra il ministro Lorenzin e il gruppo regionale del Pdl

Regione. “Un incontro quello con il ministro della salute Beatrice Lorenzin positivo e fortemente costruttivo durante il quale abbiamo potuto fare una disamina della situazione generale della sanità non solo in Liguria”. Lo sottolineano Marco Melgrati, Matteo Rosso e Franco Rocca al termine del confronto tra il ministro e il gruppo regionale del Pdl.

“Il momento non è dei più rosei sotto il profilo economico ma con la giusta programmazione è possibile ottenere risultati importanti anche nella nostra regione nell’interesse dei cittadini che, come ha tenuto a rimarcare il ministro, devono poter contare su una sanità in grado di rimettere al centro le esigenze dei pazienti – proseguono – Abbiamo potuto fare una carrellata su quelle che potranno essere le prospettive future per realtà quali Ist San Martino, Galliera e l’Ospedale Gaslini sul quale il Ministro ha voluto soffermarsi e sottolineare la sua grande attenzione rispetto alla strategica realtà che questo Ospedale rappresenta”.

All’incontro, oltre ai consiglieri regionali, erano presenti Roberto Cassinelli, Eugenio Minasso e Luigi Grillo. “Questo incontro è stato molto produttivo anche in termini di rapporti rispetto ai quali il ministro della salute ha tenuto a rimarcare la sua completa disponibilità relativamente al futuro della sanità ligure e della nostra regione” concludono Melgrati, Rosso e Rocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.