IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Valter Ferrando presidente della Commissione Salute: succede a Quaini

Liguria. Questa mattina i componenti della III Commissione Salute e Sicurezza sociale della Regione hanno eletto presidente Valter Ferrando (Pd). E’ stato confermato vicepresidente Matto Rosso (Pdl). Ferrando subentra a Stefano Quaini, che si era dimesso dalla carica di consigliere regionale a partire dal primo settembre scorso.

“Sono molto soddisfatto per l’esito delle votazioni di questa mattina – è il commento del diretto interessato – Al di là del risultato, che è stato raggiunto con l’unanimità dei consensi, sono lusingato dalle dichiarazioni di stima manifestate, oggi, nei miei confronti dai rappresentanti dei gruppi di maggioranza e di minoranza. Il conseguimento di questo incarico dimostra che è stato riconosciuto il lavoro che ho svolto con impegno e passione in questi tre anni e mezzo in III Commissione, mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza, lunga oltre 33 anni, in campo medico, sanitario e sociale. L’importanza del nuovo incarico di presidente mi impone di proseguire il mio impegno con ancora maggiore costanza e dedizione, perseguendo sempre il massimo coinvolgimento di tutte le forze politiche presenti in Commissione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.