Politica

Referendum sulla Giustizia: Melgrati promuove gazebo ad Alassio ed Albenga

tribunale albenga

Albenga. Gazebo ad Alassio e Albenga per i Referendum sulla giustizia. A promuoverli è il capogruppo del Pdl Marco Melgrati con un gruppo di amici di Forza Italia di Alassio e del Pdl di Albenga: “I punti di raccolta saranno ad Albenga domani dalle ore 9 alle ore 18.30 in Piazza del Popolo mentre ad Alassio sempre sabato 14 settembre la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il mercato e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 in Via Torino”.

Oltre al consigliere regionale e provinciale del Pdl Marco Melgrati, promotore dell’iniziativa, per asseverare le firme ad Albenga sarà presente il consigliere comunale Antonino Maccarone e ad Alassio il consigliere comunale Francesco Bogliano. Spiega Melgrati: “Siamo al rush finale, mancano ancora pochi giorni, il nostro invito è quello di partecipare e sottoscrivere i Referendum per una giustizia giusta e più efficiente. La firma per i quesiti referendari che riguardano la separazione delle carriere dei magistrati, il rientro dei magistrati fuori ruolo, la carcerazione preventiva, la responsabilità civile e l’abolizione dell’ergastolo è un’occasione di partecipazione attiva dei cittadini alla vita democratica del nostro Paese e sarebbe un grave errore trascurarne il valore”.

“In questi giorni – conclude Melgrati – abbiamo costatato quanto sia importante per i cittadini dare il proprio contributo per un buon funzionamento dello Stato.L’obiettivo è raccogliere più firme possibile e dare l’opportunità a tutti i cittadini che lo volessero di sottoscrivere questi referendum”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.