IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Ceriale piega il Quiliano e vola in testa. Festeggia anche il Bragno, debacle per Carcarese ed Albissola risultati

Savona. Quattro sconfitte, due vittorie e un pareggio il magro bottino delle savonesi di Promozione.

Festeggiano alla grande in casa Ceriale per la vittoria contro il Quiliano di Dessì accreditato dei favori del pronostico.

Dopo la vittoria per 3 – 1 nel derby con l’Albissola della prima giornata, il Ceriale si ripete con l’identico punteggio e vola in testa alla classifica.

Festeggia anche il Bragno che con 1 – 0 ha la meglio del Carlin’s Boys e trova la prima vittoria stagionale.

In prima posizione, oltre al Ceriale, festeggia anche l’Arenzano di mister Podestà che schiaccia con un pokerissimo (5 – 1) la Loanesi di Biolzi vittoriosa all’esordio.

Sconfitte nette anche per Carcarese a Ventimiglia (3 – 0) e per l’Albissola (5 – 3) contro il Taggia di Di Latte.

Chiude il quadro delle savonesi, il Varazze che impatta in casa (1 – 1) con il Blue Orange.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.