IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione: con la Pro Patria, il Savona vuole i primi punti. Stasera anticipo di lusso tra Albinoleffe e Cremonese

Savona. Finalmente si gioca. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pavia, il ritorno in campo è una liberazione per gli uomini di mister Corda che cercheranno di conquistare i primi punti stagionali.

L’avversario è di quelli “tosti” e storici: la Pro Patria di mister Colombo.

In casa biancoblù, rientra Marconi, assente per squalifica a Pavia, in attacco ballottaggio Cesarini – Sarao per affiancare bomber Virdis alla ricerca della prima rete in campionato.

In casa  Pro Patria, invece, il tecnico Alberto Colombo dopo la partita infrasettimanale, recupera Luca Giannone, assente sette giorni fa per una bronchite, e festeggia il ritorno al gol di Nicholas Siega.

Assenti Tonon e Andreoni, potrebbe trovare una maglia da titolare il giovane esterno di centrocampo, Casiraghi.

Intanto, buona sembra l’affluenza dei tifosi della Pro Patria; già esaurito il pullman organizzato dal Pro Patria Clubs, mentre altri supporter potrebbero raggiungere la Liguria con mezzi propri.

Intanto, stasera anticipo di lusso: si affrontano Albinoleffe e Cremonese, un match tra due delle più titolate al salto di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.