IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione, il Savona si prepara al big match di Cremona. Iniziata la prevendita

Savona. Gli uomini di mister Corda si preparano alla trasferta di Cremona contro una delle più serie candidate alla promozione.

Dopo la vittoria rigenerante contro la Pro Patria, a Cremona il tecnico biancoblù difficilmente avrà a disposizione il capitano Quintavalle che sta ancora lavorando a parte.

In miglioramento Esposito ma l’italo-australiano sembra ancora lontano dalla forma migliore.

Oggi, come da consuetudine, doppia seduta di allenamento mentre giovedì pomeriggio ci sarà l’altrettanto abituale partitella in famiglia.

Intanto, inizia oggi – presso le ricevitorie autorizzate LisTicket a partire dalle 10 – la prevendita per la partita di Cremona.

Ai tifosi biancoblù sarà riservata la Curva Nord dello Stadio “Giovanni Zini”; costo del biglietto € 10,00 (esclusi diritti di prevendita) che potrà essere acquistato solo in prevendita e non ai botteghini il giorno della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.