IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Albenga e Celle impattano: 1 – 1 il risultato nell’anticipo della seconda giornata risultati

Albenga. Finisce in parità (1 – 1) l’anticipo di Prima Categoria tra Albenga e Celle.

Grande spettacolo di pubblico in avvio, con i padroni di casa che fanno gioco e gli ospiti a pungere in contropiede.

E proprio Grabinski e company trovano la rete al 15 con una gran punizione di Piscitelli che si spegne alle spalle di Landi.

L’Albenga reagisce ma è il Celle a rendersi pericoloso in più di una occasione.

Al 39’, però, sono gli uomini di mister Magalino a trovare il pari con Rossignolo che insacca al termine di un’azione prolungata.

Nella ripresa il risultato non si sblocca ma la partita si accende con le due squadre che terminano la partita in nove contro otto per le espulsioni di Komoni, Rovina e Basso per gli ospiti e di Montina e Gagliotti per i padroni di casa.

A fine partita, da segnalare lanci di oggetti tra i tifosi delle due squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.