IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio Albingaunum: Giorgio Faletti, Maurizio Assalto e Margherita Enrico sono i vincitori

Albenga. Premio Albingaunum Città della torri, promosso dalla Città di Albenga e dal DLF ingauno, ribattezzato “Premio Albingaunum Città delle Torri – Romano Strizioli” per ricordare il suo indimenticabile vicepresidente, ha i nomi dei vincitori dell’edizione 2013.

La giuria si è riunita alla presidenza del professor Pier Franco Quaglieni al Chateau Relais “La meridiana” per deliberare sui partecipanti, dopo lo scrutinio delle schede votate in 28 seggi in Albenga e nel circondario nei mesi di luglio e agosto.

Verranno premiati: Giorgio Faletti, Maurizio Assalto, Margherita Enrico.

La cerimonia di consegna sarà domenica 29 settembre 2013 alle ore 21:00 al Teatro Ambra di Albenga alla presenza delle maggiori autorità.

Dichiara il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri riferendosi al Premio: “La grande risposta di pubblico ottenuta quest’anno dall’iniziativa del DLF di Albenga è per noi motivo di soddisfazione e conferma quanto il Premio Letterario “Albinganum” stia crescendo e migliorando, trasformandosi in un appuntamento irrinunciabile per la Città di Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.