IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia stradale: Paolo Romeo promosso sostituto commissario

Più informazioni su

Finale Ligure. Promozione per Paolo Romeo, comandante del distaccamento della polizia stradale di Finale Ligure: è stato promosso sostituto commissario. Il passaggio di grado lo colloca a fianco del dottor Gianfranco Crocco, dirigente della polstrada provinciale, del quale è ora chiamato a fare le veci in caso di assenza.

Il comandante Romeo si è arruolato in polizia il primo gennaio 1977. Dal 1992 coordina il distaccamento finalese. In precedenza è stato per alcuni anni responsabile della polizia giudiziaria di Savona e, prima ancora, in servizio a Genova sia nella sezione della stradale del capoluogo che nella sottosezione di Sampierdarena. Passa da ispettore superiore a sostituto commissario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.