IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: lunedì la presentazione del progetto Smile e dei nuovi mezzi ATA

Pietra Ligure. Lunedì 23 settembre alle ore 16 si svolgerà, presso la Sala consiliare del Comune di Pietra Ligure, un incontro con i sindaci dei Comuni del bacino del torrente Maremola organizzato dalla Regione Liguria, nella persona dell’assessore regionale all’ambiente Renata Briano, in relazione al progetto europeo Smile.

Il sindaco di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi, e il consigliere delegato all’ambiente, Francesco Nocera, alla presenza dell’assessore regionale all’ambiente Renata Briano alle ore 17,30 in piazza San Nicolò presenteranno il nuovo parco mezzi “green” del ditta ATA Spa di Savona, gestore del servizio di igiene urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . .per adesso i mezzi ATA a Pietra Ligure sono stati presi a noleggio . . . mi aspetterei anche dei cassonetti “green” (o almeno puliti, capienti ed in numero sufficiente per un paese turistico) e non riciclati da altri Comuni (ad esempio quelli di Tovo San Giacomo) . . .