IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, fumo dal vagone di un treno: ritardi nella circolazione ferroviaria foto

Pietra Ligure. Un treno diretto a Ventimiglia si è fermato nei pressi della stazione di Pietra, per una sosta che si è trasformata in emergenza a causa di un incendio che ha intaccato una porta. Il fumo non avrebbe causato intossicati; sarebbe scaturito da un malfunzionamento del sistema elettrico che regola l’apertura-chiusura porte.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre al personale delle Ferrovie. La carrozza è stata chiusa ed isolata: accertamenti e bonifiche sono proseguiti nella stazione di Albenga. Il problema ha causato ritardi sino ad un’ora per i convogli circolanti sulla tratta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.