IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, Burlando: “Renzi e Letta personalità significative e non in contrasto”

Liguria. “Mi pare che in questo momento il Pd abbia in campo due personalità significative che non dobbiamo considerare e mettere l’una contro l’altra: è uno sport vecchio in cui siamo anche piuttosto bravi”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando commentando gli interventi degli ultimi giorni del premier Enrico Letta e del sindaco di Firenze Matteo Renzi alla Festa nazionale del Partito Democratico a Genova.

“Ieri ho seguito Renzi – ha spiegato Burlando – e c’era effettivamente molta gente a sentirlo. Ha avuto un consenso ampio ma devo dire che ne ha avuto tanto anche Letta. Dobbiamo utilizzare al meglio queste due personalità per il futuro del Pd ma soprattutto per il futuro del paese” ha concluso il governatore ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.