IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Europeo Under 17: il quarto di finale sarà Italia – Russia. Alesiani: “Sarà molto dura”

Savona. Ora si conosce anche l’avversaria. Domani, alle 12, agli Europei Under 17 in corso di svolgimento a La Valletta (Malta) sarà la Russia l’avversaria degli azzurri di Alesiani.

I baby pallanuotisti tenteranno di accedere alle semifinali che potrebbero rappresentare l’anticamera della medaglia che tutti, in casa azzurra, si augurano possa essere del metallo più prezioso possibile.

Alla vigilia del match, abbiamo sentito Jacopo Alesiani, il leader in campo della squadra: “Queste prime tre partite del girone sono andate piuttosto bene – commenta – Ho giocato bene la prima e la terza partita;  un po’ meno contro la Germania.

Sarà una partita molto dura vista la forza messa in campo oggi dai russi capaci di “abbattere” la resistenza rumena – 14 – 2 il risultato finale: “Ora ci aspetta un quarto di finale molto duro contro possibile la Russia. Stiamo studiando entrambe le squadre per proporci al meglio alla partita”, conclude Jacopo Alesiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.