IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Europei Under 17: delusione per Alesiani e Missiroli. Il Montenegro vince (6-5) e vola alla finalissima

Savona. Sfuma il sogno di tornare a casa da Malta con la medaglia d’oro agli Europei Under 17 di pallanuoto.

Nella semifinale della competizione continentale, infatti, gli azzurrini sono stati sconfitti di misura (6-5) dal Montenegro.

Gli slavi, fanno la differenza nella seconda frazione con un netto parziale di 3 – 0; gli azzurri provano la rimonta ma si fermano ad un passo dal pareggio.

Grande la delusione per gli azzurrini che puntavano decisamente al titolo ma il Montenegro, in pochi anni, è riuscito a creare un movimento pallanuotistico degno della ex Jugoslavia.

In casa azzurra, delusione per i giovani savonesi Jacopo Alesiani e Iacopo Missiroli.

Alesiani segna una rete con la quale chiude una competizione per lui positiva; di Gandini, Di Somma, Di Rocco, Campopiano le altre marcature azzurre.

Sfumato l’oro, per gli azzurrini non resta che provare a riscattarsi conquistando la medaglia di bronzo nella finale di consolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.