IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Europei Under 17: Alesiani e Missiroli tornano a casa con il bronzo. Ungheria battuta nella finalina per il terzo posto

Più informazioni su

Savona. Alesiani e Missiroli tornano a casa col bronzo. I due atleti savonesi chiudono gli Europei con un risultato prestigioso e sono pronti a tornare a casa per festeggiare con i compagni della Rari Nantes Savona.

Ai campionati europei Under 17, l’Italia batte l’Ungheria 10-9 (parziali 1-2, 2-1, 3-2, 4-4) e conquista la medaglia di bronzo tra i nati 1996 e successivi in svolgimento a Malta.

Gli azzurrini guidati dal tecnico federale Massimo Tafuro chiudono il torneo con cinque vittorie, l’unica sconfitta contro il Montenegro in semifinale che lascia l’amaro in bocca per una medaglia che poteva essere di un metallo ancora più prezioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.