IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto e Sincro: presentata al Priamar la giovane Rari Nantes Savona

Savona. E’ partita ieri ufficialmente la stagione della rinnovata Rari Nantes Savona nella splendida cornice del Priamar.

Nella Sala della Sibila gremita e colorato di rosso e bianco, alla presenza del sindaco Federico  Berruti e dell’assessore allo sport, Luca Martino, sono state presentate al pubblico la squadra di pallanuoto maschile e il team di sincronizzato femminile.

In precedenza, in mattinata, il sodalizio savonese aveva annunciato ufficialmente il nuovo organigramma con il ritorno nel ruolo di direttore sportivo del vicepresidente Giuseppe Gervasio.

Quella che parte nei prossimi giorni con il primo turno di coppa Italia a Napoli, rappresenta per la squadra allenata da mister Angelini una scommessa visto che vedrà in acqua molti giovani e con sempre maggiori responsabilità a partire da Jacopo Alesiani.

Durante la presentazione hanno preso la parola il direttore tecnico: della pallanuoto, Claudio Mistrangelo e quello del nuoto sincronizzato, Patrizia Giallombardo.

(foto tratta dalla pagina facebook ufficiale della Rari Nantes Savona)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.