IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Italia: la Carisa perde (8 – 10) contro Como. Nel pomeriggio sfida decisiva contro Albaro Nervi

Como. La Carisa perde (8 – 10) contro i padroni di casa di Como nella seconda giornata di Coppa Italia e si giocheranno il passaggio del turno nell’ultimo incontro del girone, alle 17,30 contro l’Albaro Nervi.

Dopo la vittoria contro il Promogest, Federico Mistrangelo e company si devono arrendere agli uomini di mister Piccardo che fanno la differenza nell’ultima frazione con un 3 – 0 decisivo.

Fino a quel momento la Carisa aveva tenuto il match su binari di parità; nell’altro incontro della mattinata, vittoria per la Promogest (16 – 7) su Albaro Nervi.

Nel pomeriggio i savonesi di Angelini con una vittoria proprio contro i genovesi potrebbe conquistare l’accesso al turno successivo della competizione.

La classifica (dopo due partite):

Como Nuoto 6, Savona e Promogest 3, Albaro Nervi 0.

Il programma del pomeriggio

Girone B – Como

16.00, Promogest-Como Nuoto

17.30, Albaro Nervi-Carisa Savona

Il tabellino del match di stamattina:

Carisa Savona-Como Nuoto 8-10 (1-1, 3-4, 4-2, 0-3)
Carisa Savona. Antona, Alesiani 1, Damonte 1, Colombo 1, Bianco L. 1, Agostini, Grosso, Fulcheris , Bianco G. 1, Elez, Mistrangelo 3, Rubino, Napleton. All. Angelini
Como Nuoto: Caprani, Foti 2, Susak, Pagani F. 3, Busilacchi, Ferraris 1, Hrosik, Pellegatta, Gragnani, Pagani E. 1, Gaffuri 2, Cesini 1, Morbidelli. All. Piccardo
Arbitri: Taccini e Bianco L.
Note: Usciti per limite di falli: Elez (S) nel terzo tempo, Alesiani e Grosso (S), Susak (C) nel quarto tempo. Espulso per gioco violento E. Pagani (C) nel terzo tempo; espulso Piccardo (all. C) nel terzo tempo per proteste.

Superiorità numeriche: Savona 3/14, Como 7/17 + 1 rig. fallito da Gaffuri nel quarto tempo. Spettatori 500 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.