IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: domani a Spotorno “Lamiaclassica”, gara sulla distanza dei 1500 metri

Più informazioni su

Spotorno è pronta ad ospitare una prova del campionato amatoriale di nuoto. Si tratta de “Lamiaclassica”, gara sulla distanza dei 1500 metri valida quale “Trofeo LNI Spotorno”.

Organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, la prova si svolgerà domani, domenica 8 settembre. Il raduno e le iscrizioni sono fissati entro le ore 10,15 presso il molo Sant’Antonio sulla via Aurelia.

La partenza è prevista per le ore 11. Saranno premiati i primi tre classificati agonisti o ex agonisti e i primi tre classificati amatori. Il costo di iscrizione è 10 euro.

Non concorreranno alla classifica i partecipanti muniti di costume e/o pinne non regolamentari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.