IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nidi di calabroni: ancora una giornata di super lavoro per i vigili del fuoco

Provincia. Boom di chiamate al centralino dei vigili del fuoco, in questa metà di settembre, per interventi su nidi pericolosi di calabroni e vespe. Le squadre dei pompieri sono state impegnate in decine di bonifiche in diverse località, da Savona a Varazze, da Albenga a Cairo; entroterra compreso.

La problematica stagionale dei nidi di insetti, soprattutto calabroni e vespe, si ripresenta in modo massiccio in questo ferragosto. Si tratta di servizi necessari che però assorbono risorse e mezzi in un momento in cui flussi turistici e pericolo incendi richiedono ai vigili del fuoco massima allerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.