IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motivi di gelosia all’origine della rissa con accoltellamento a Varazze

Più informazioni su

Varazze. Motivi di gelosia all’origine della rissa con accoltellamento avvenuta ieri sera intorno alle mezzanotte in un bar di via Cairoli a Varazze. Ferita in modo lieve la titolare dell’esercizio, quando l’attuale fidanzata del suo ex le si è scagliata contro dopo un acceso diverbio scoppiato all’interno del locale, colpendola al volto con il corpo contundente, per fortuna di striscio.

A fatica sono state bloccate prima dell’arrivo dei carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. La donna ferita è stata trasportata per accertamenti all’ospedale San Paolo di Savona, con una prognosi di cinque giorni. Alla fine ha deciso di non sporgere querela nei confronti della sua “rivale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    E l’accoltellamento??? Mah…una volta si diceva “sprecare l’inchiostro” per scrivere delle belinate…oggi non si spreca nemmeno più l’inchiostro!!! si scrivono belinate e basta!!

  2. Scritto da Roy

    che miss!!