IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, deceduto il padre dell’assessore Fracchia: il cordoglio del sindaco Righello

Millesimo. E’ rimasto soffocato dal fumo sprigionato da un rogo che si è sviluppato all’interno dello scantinato della sua abitazione a Roccavignale, in località Valzemola. Così, nel pomeriggio di ieri, è deceduto Alfredo Fracchia, all’età di 85 anni.

L’uomo lascia moglie e due figli. Tra i tanti messaggi di cordoglio giunti alla famiglia c’è quello del sindaco Mauro Righello, insieme alla Giunta e all’amministrazione comunale di Millesimo, che “esprimono le più sentite condoglianze all’amico fraterno ed assessore Ivano Fracchia, per la drammatica scomparsa del papà”.

“Questa sera provo un grande dolore – ha scritto ieri Righello sulla propria pagina Facebook -. E’ mancato, in un incidente domestico, il papà di un amico e compagno fraterno Ivano Fracchia, assessore del Comune di Millesimo, Responsabile di esercizio della società Tpl Linea. Mi spiace di non essere riuscito a lenire un poco, con le mie parole il dolore immenso di Ivano. Tutta l’amministrazione comunale, gli assessori, i consiglieri, il segretario comunale, i responsabili dei servizi e tutti tutti, abbracciano Ivano, suo fratello e la mamma, Mara e i loro figli Luca e Chiara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.