IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, weekend di maltempo sulla Liguria: domani attese forti piogge, miglioramento solo da martedì previsioni

Liguria. La perturbazione che doveva arrivare questa sera sembra essere un po’ in anticipo. Savona questa mattina si è svegliata sotto la pioggia, per ora non intensa, ma la situazione non sembra destinata a migliorare, almeno per un paio di giorni.

Secondo le previsioni, per questa sera e soprattutto per la giornata di domani sono attese piogge e temporali anche intensi dalla costa all’entroterra.

Per i meteorologi di Limet domani “le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale con un’alta probabilità di fenomeni forti. Possibili locali rinforzi dei venti meridionali tra moderati e forti sul centro della regione. Seguire i prossimi aggiornamenti.”

In passaggio della perturbazione dovrebbe toccare anche la giornata di lunedì, in particolare sul levante. Da martedì, invece dovrebbe tornare il sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.