IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, prime schiarite dopo il maltempo: pochi disagi, black out elettrico a Borgio Verezzi previsioni

Savona. Migliora la situazione meteo nel savonese dopo la pioggia ed il maltempo di questa notte e stamattina. Prime schiarite sulle località della riviera ligure, con un rialzo delle temperature che sembravano ormai diventate autunnali. La perturbazione ha portato a piogge intense, anche se non si registrano particolari disagi sul fronte della viabilità, né allagamenti.

I vigili del fuoco del distaccamento savonese hanno operato nella mattinata per un albero caduto a Quiliano, in località Massapè e per pali della Telecom pericolanti a Stella, con la situazione tornata alla normalità in breve tempo. Il disagio maggiore si è invece verificato a Borgio Verezzi, colpita da un black out elettrico e con la popolazione rimasta senza luce: in circa un’ora i tecnici dell’Enel ha riparato il guasto alla linea.

Nonostante qualche schiarita le previsioni meteo indicano un peggioramento a partire dal tardo pomeriggio e dalla serata di oggi, con possibili nuove precipitazioni di intensità anche forte in alcune zone della Liguria. Il maltempo dovrebbe perdurare ancora per la giornata di domani, lunedì 30 settembre, con piogge e nuvole, mentre da martedì è atteso il ritorno del sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Peccato che alle 16 diluvia