Altre news

Meteo Liguria, l’instabilità lascia spazio al sole per il weekend previsioni

meteo sole spiaggia

Liguria. Tempo pazzerello, tipico delle “mezze stagioni”, che porterà un po’ di instabilità ancora oggi per poi promettere sole per il weekend. Lo dicono gli esperti di meteo.it.

Oggi ancora tempo instabile per la perturbazione che, prima di abbandonare l’Italia, porterà ancora un po’ di piogge specie al Sud e regioni adriatiche; le correnti fresche che accompagnano la perturbazione faranno anche calare le temperature, che avranno quasi ovunque un sapore da inizio autunno. Domani e venerdì situazione decisamente migliore, con il ritorno del sole in gran parte d’Italia e poche piogge residue, grazie al temporaneo ritorno dell’alta pressione. Domenica invece il veloce passaggio di un’altra perturbazione riporterà un po’ di nuvole e di piogge al Nord, regioni tirreniche e Isole.

Sulla Liguria, condizioni del tempo in miglioramento, con clima fresco nelle ore serali/notturne e primo mattino, gradevole nelle ore diurne. Qualche nube potrebbe riaffacciarsi nel fine settimana.

Domani: bella giornata soleggiata, limpida e dal clima gradevole. Visibilità ottima. Sabato: Inizialmente sereno o poco nuvoloso per la comparsa di qualche nube marittima lungo le coste. Tendenza a possibile aumento della nuvolosità da ovest a fine giornata. Temperature: stazionarie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.