IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, gattina investita cerca famiglia

Più informazioni su

Magliolo. Questa micina, investita settimana scorsa sulla provinciale tra Magliolo e Bardino, è accudita da una volontaria di Noi Animali Savona Onlus e sta migliorando ogni giorno. Ha perso un occhietto, ma è bellissima lo stesso ed è molto dolce.

Il veterinario, dottor Pampararo di Calice Ligure, si è prodigato con l’intervento e nelle cure senza volere nessun compenso, dimostrando una sensibilità e generosità enorme – dice il presidente dell’associazione animalista Cinzia Garsi – Le cure le stiamo mettendo noi, quindi vogliamo precisare che se qualcuno la riconoscesse come propria, non dovrà pagare proprio nulla e anzi verrà da noi aiutato quando sarà il momento della rimozione dei ferri nella mandibola. Stesso discorso per chi volesse adottarla. Resterà senza un occhietto ma autonoma e lo stesso bellissima”.

Contattare Noi Animali Savona onlus 340 9128694 – 380 2900633.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.