IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano ospita l’assemblea dei militanti della Lega Nord provinciale

Loano. Si terrà a Loano l’assemblea dei militanti della Lega Nord per la provincia di Savona. Domani, a partire dalle ore 18, tutti i militanti del movimento del territorio provinciale di Savona sono convocati alla Bocciofila “La Loanese” di Via Alba a Loano, per un incontro preparatorio in vista della Assemblea Federale della Lega Nord, in programma Sabato 21 e Domenica 22 Settembre a Venezia.

All’incontro, organizzato dalla Segreteria Provinciale della Lega Nord, saranno presenti Paolo Ripamonti, Segretario della Provincia di Savona, Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria, e tutti i rappresentanti delle istituzioni, i Consiglieri Regionali Francesco Bruzzone e Maurizio Torterolo, gli Assessori Provinciali Sara Foscolo e Roberto Sasso del Verme, i Consiglieri Provinciali Oscar Dogliotti e Mauro Averame, i Sindaci Rosy Guarnieri (Albenga) e Stefano Mai (Zuccarello).

“Quello di Loano, che segue l’incontro svoltosi mercoledì sera a Borgio Verezzi, sarà un importante momento di preparazione a una intensa stagione politica, tanto sul piano locale che su quello nazionale, fronti sui quali la Lega Nord svolgerà un ruolo fondamentale – spiega Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord -. Sarà un’occasione di confronto, per discutere i temi chiave del nostro Movimento, e per decidere insieme il contributo che la provincia di Savona e la Liguria potranno portare al Movimento in vista dell’appuntamento di Venezia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.