IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, cerca di sfondare la porta di casa della ex convivente: marocchino arrestato per stalking

Più informazioni su

Loano. Da circa un mese e mezzo, da quando la loro storia era finita, lui continuava a perseguitarla con sms continui, pedinamenti, minacce, ma anche episodi di danneggiamenti. Protagonista della condotta da stalker è un marocchino di 33 anni, regolare in Italia e residente a Loano, che ieri ha finito per essere arrestato.

Nella serata, intorno alle 19,30, l’uomo si è infatti presentato a casa della ex convivente, una sua connazionale, ed ha cercato di entrare con la forza. Lei, spaventata, si è barricata in casa ed ha allertato il 112. All’arrivo della pattuglia il nordafricano è stato trovato ancora intento a sfondare la porta dell’appartamento. Per lui sono così scattate le manette per stalking. Il marocchino è ora al Sant’Agostino di Savona in attesa dell’interrogatorio davanti al gip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    @charlie brown, quando hai tempo mi spieghi il viaggio mentale che ti sei fatto per arrivare alla conclusione che le mie parole significhino che solo gli stranieri fanno stalking! Invece di interpretare, inizia con una cosa semplice: LEGGI!
    Avanti un altro era riferito all’ennesimo reato compiuto da persone straniere residenti regolarmente o meno in Italia (giusto ieri il caso del nordafricano che danneggiava gli scooter a Savona).
    Se poi sei così pappa e ciccia con tali personaggi, proponiti e ospitane qualcuno a casa tua, ricordo anche a te, amico degli extracomunitari, che il progetto “adotta un cittadino straniero” a Savona è andato deserto…come sempre tutti ideologi moralisti e sostenitori della fratellanza, a parole!

  2. Scritto da mrscultz

    L’articolo spiega che la vittima “trattasi di una sua connazionale”…questo dimostra che gli “sforzi” della ministra Kyenge non servono a nulla. In Italia siamo già sommersi dai problemi creati dai nostri e quindi non abbiamo bisogno dell’ “aiuto” di alcun straniero a complicarci la vita!!

  3. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    Ma come si fs a mettersi insieme ad una persona del genere?

  4. Scritto da charlie brown

    Eh già Folgore, solo gli stranieri vengono arrestati per stalking, vero? Ma dove vivi?

  5. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    ma ….. quando una persona … ospite ‘regolare’ .. decide di comportari in modo irregolare …. non è il caso che ‘perda’ immediatamente l’attestato di ‘ospite indesiderato ma regolare’ ?