IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, assegnato il bando per la gestione della casa di riposo “Ramella”

Più informazioni su

Loano. Il Consorzio Sociale “Il Sestante” di Savona si è aggiudicato il bando di gara indetto dall’amministrazione comunale loanese per la gestione della casa di riposo “Ramella” nei prossimi otto mesi. Oggi, come previsto, si è svolta l’apertura delle buste con l’aggiudicazione della gara d’appalto.

Ora si procederà all’affidamento del servizio socio sanitario ed assistenziale presso la casa di riposo Ramella. A vincere il bando è stata l’offerta economicamente più vantaggiosa, al prezzo di 183.260 euro, oltre l’Iva (ribasso 3,547 %).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.