IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, anziana scippata per strada: passanti inseguono ladro, poi intervengono i carabinieri

Più informazioni su

Loano. Erano circa le 13 quando una donna di 82 anni è stata scippata in via XXIV Maggio, a Loano. L’anziana stava passeggiando tranquillamente con la borsetta a tracolla, quando un uomo l’ha raggiunta alle spalle e, strattonandola, le ha portato via il potenziale bottino.

A notare la scena sono stati però due passanti che si sono messi a rincorrere il malvivente, mentre partiva anche la segnalazione al 112. Di qui l’intervento dei carabinieri della locale stazione, che hanno bloccato il ladro in via Doria arrestandolo in flagranza per furto con strappo.

Si tratta di R.D., 37enne di Ceriale con precedenti per reati contro il patrimonio. Domani sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Ritornerà presto libero…. il giorno che secca Pannella stappo una bottiglia!

  2. Scritto da sierravictor

    Dovevano lasciarlo ai passanti…..

  3. Scritto da carlitos

    10 anni di lavori forzati

  4. Scritto da hayabusa

    Siamo sempre li, perche’ in alcuni casi mettete il nome e in alcuni no? ci date una logica spiegazione per favore? Grazie.

  5. Scritto da Sergio Sanguineti

    Affinché la gente sappia con chi ha a che fare, sarebbe necessario che – nell’articolo – fosse inserito: nome e cognome, foto ed indirizzo di questo tipo di “eroi”, sicuramente in libertà domani, dopo la scenetta di “rito” presso il tribunale.