IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, l’europarlamentare Salvini: “Presto sarò ad Albenga”

Albenga. “I Baxin d’Albenga e il Piatto Blu conquistano l’amico Matteo Salvini”. Così ha scritto Rosy Guarnieri, sindaco di Albenga, sui suoi profili Twitter e Facebook, a margine dell’Assemblea della Lega Nord – Liguria, svoltasi ieri all’Hotel Bristol Palace di Genova, alla presenza del segretario ligure del movimento Sonia Viale e di Matteo Salvini, europarlamentare, segretario della Lega Lombarda e vice di Roberto Maroni nella segreteria Federale della Lega Nord.

Il sindaco ha omaggiato l’eurodeputato Salvini con una confezione dei noti “Baxin d’Arbenga” e con una copia di “Per le vie di Albenga” (2013, Edizioni del Delfino Moro), nuovissima guida turistica della città, di fresca pubblicazione, realizzata da Rachele Fantino.

Il vice segretario del Carroccio ha annunciato pubblicamente che la sua prossima tappa, in Liguria, sarà proprio la città delle torri. “Voglio venire ad Albenga”, ha dichiarato Salvini, “a trovare l’amico sindaco Rosy”.

“Matteo lo ha promesso, ora lo attendiamo”, commenta con soddisfazione la Guarnieri. “Sarà un grande evento. Siamo pronti a ospitarlo, così che possa apprezzare la bellezza della nostra Città anche dal vivo e ascoltare le esigenze del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Altro che Albenga; dovresti dimetterti dall’Europarlamento e tornare a svolgere la mansione più adatta a te: zappare la terra.