IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: sabato inaugura il nuovo parco di nordic walking

Laigueglia. Sabato 21 settembre alle ore 17,30 nello stand di QuiLaigueglia in piazza Musso, nel salotto del gusto, verrà inaugurato il nuovo parco di nordic walking di Laigueglia.

“Un progetto fortemente voluto da noi imprenditori di QuiLaigueglia – spiegano gli artefici dell’opera – che nelle nostre intenzioni non è un traguardo, ma è un punto di partenza di un obiettivo più ampio”.

I nuovi percorsi sono sei, di cui due in spiaggia e quattro in collina, di differenti livelli di difficoltà. Sono stati tracciati con l’aiuto fondamentale di Corrado Folco e grazie all’impegno di Roberto Cornelli che ha elaborato tutti i cartelli e al contributo lavorativo di Massimiliano D’Apolito che ha collaborato in tutte le fasi del progetto.

“Si ringrazia sentitamente il Comune di Laigueglia per il patrocinio – proseguono -. Nelle intenzioni di QuiLaigueglia il nordic walking è un ottimo veicolo di promozione del territorio, in quanto trattasi di una disciplina adatta a tutti e in crescita continua nei praticanti, specialmente nei paesi nordici, e permette di avere un contatto diretto con le magnifiche colline che si affacciano sul nostro mare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Intanto che passeggiate munitevi di sacchi neri e pulite un pochino

  2. Scritto da Alexx

    tradotto in italiano: “passeggiate da fare a piedi”… fortemente innovativo…..