IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ipercoop Savona, fermato mentre cerca di sottrarre 500 euro di prodotti

Più informazioni su

Savona. Ennesimo furto ai danni dell’Ipercoop “Il Gabbiano” di Savona, conclusosi con l’individuazione del responsabile. Questa volta si tratta di un uomo di origine cubana che ha tentato di sottrarre capi di abbigliamento e prodotti vari per un valore che si aggira intorno ai 500 euro.

L’uomo aveva rimosso le placche antitaccheggio ed era deciso a darsi alla fuga quando è stato notato dai vigilantes che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Eh si, i cubani ci mancavano proprio….beh, già che ci troviamo, integriamo anche loro e così siamo quasi al completo!!

  2. sudor
    Scritto da sudor

    L’Ipercoop é un bel ricettacolo di ladri….ne beccano uno al giorno! ! !

  3. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    Italia terra di nessuno. .

  4. Belan
    Scritto da Belan

    Toh …arrivano anche i cubani!! …… Castro! Togli i passaporti!!! :D