IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi boschivi, cessato allarme in Liguria

Più informazioni su

Liguria. È cessato per quanto riguarda il territorio ligure lo stato di grave pericolosità di incendi boschivi che era in vigore dal 12 agosto scorso. Lo ha reso noto il comandante regionale del Corpo Forestale dello Stato Renzo Morolla.

Per chi ha del terreno, orti o giardini, significa poter tornare a utilizzare il fuoco per bruciare residui vegetali, ma sempre in condizioni di sicurezza e nei limiti consentiti dalla legge regionale n.4 /99.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.