IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di tablet all’Ipercoop: domani il processo per direttissima al 20enne di Carcare

Più informazioni su

Savona. Sarà processato per direttissima domani mattina Christian Bonetti, il ventenne arrestato dopo aver tentato di rubare due tablet nel reparto informatica dell’Ipercoop di corso Ricci a Savona. Il ragazzo, residente a Carcare ma originario di Foggia, è stato arrestato ieri: i vigilanti avevano notato che con un tronchesino aveva rimosso le placche antitaccheggio e stava cercando di uscire con la merce senza pagarla.

Prima che potesse farla franca però è stato bloccato e consegnato alla polizia. Dopo l’arresto è anche emerso che Bonetti, il giorno prima, era invece riuscito a rubare due tablet all’Ipercoop riuscendo a sfuggire agli addetti alla sicurezza. Il tentativo di fare il bis gli è costato però molto caro visto che ha finito per essere arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da notorious

    I ladri vanno puniti.
    Mi chiedo pero’ perche’ si sputtana un ragazzino a vita sbattendogli nome cognome residenza e domicilio in pasto ai bigotti, quando altri delinquenti vengono descritti sommariamente.
    Quando il dovere di cronaca si scontra con l’Etica, emerge la professionalita del redattore.
    Basta poco a trasformare un professionista in uno sciacallo e una testata giornalistica nel gazzettino del paese.