IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in ville ed aziende, cinque albanesi arrestati: uno è “savonese”

Più informazioni su

Savona. Furti in ville ed appartamenti: la Squadra Mobile di Alessandria ha arrestato cinque albanesi ritenuti responsabili di diversi colpi messi a segno nel nord e centro Italia. Uno dei cinque finiti in manette, Idris Hoxha, 29 anni, è “savonese” visto che da tempo viveva in città dove i poliziotti lo hanno fermato. Gli altri componenti della banda sono Dashnor Relulaj, di 29 anni, considerato la “mente”, Santiliano Resulaj di 23, Nikolin Prenga di 29 e Seljo Gijkaj di 23 (finito ai domiciliari).

Secondo gli investigatori i cinque avrebbero messo insieme un bottino ingentissimo: un milione di euro soltanto in rame sottratto ad aziende come la Solvay e la centrale Enel di Ferrera Erbognone. Il Questore Alessandria Filippo Dispenza li ha descritti come: “Persone pericolosissime, che irrompevano di notte nelle abitazioni soprattutto di settantenni, terrorizzandoli per portare via tutto ciò che potevano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    Mi piacerebbe sapere tutti gli altri che girano tutto il giorno a Savona senza fare un bel belin di niente con macchinoni come fanno a campare……………..ah già probabilmente li stò mantenendo anch’io

  2. Scritto da sierravictor

    Savonese un bello belin….è un albanese non italiano tanto meno savonese … ospite in savona a spese dei savonesi (anche spese muie quindi….)

  3. Scritto da mrscultz

    Appunto, è solo RESIDENTE a Savona…e sarei curioso di conoscere chi, se mai, gli ha dato la residenza invece di rispedirlo a rubare al suo paese (quello vero!).

  4. Scritto da yogsototh

    non è per niente savonese nemmeno nel c….e… è albanese che purtroppo vive a savona e per cambiare delinquente….