IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frecce Tricolori ad Andora, Floris: “Manifestazione eccezionale” foto

Andora “a tappo” per lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Un pienone atteso ma che comunque sorprende sempre e lascia nell’amministrazione comunale e negli organizzatori una sensazione di successo senza precedenti.

“Sì, è stato un grande successo, una manifestazione eccezionale – conferma il sindaco di Andora, Franco Floris – A livello di immagine e investimento è stata una grande operazione di marketing che è andata a vantaggio di tutti, dai commercianti agli albergatori, alle spiagge”.

“Sono felice, ringrazio le Frecce, che ancora una volta ci hanno saputo emozionare: esse portano l’amore, la passione, la tecnologia italiana nel mondo e sono un esempio importante per tutti noi. Abbiamo creduto molto in questo evento, ringrazio gli sponsor, i volontari, le forze dlel’ordine, perché l’organizzazione è stata perfetta. Molta gente, oggi, ha scoperto Andora e non solo. Ha scoperto il suo territorio, la sua spiaggia, i suoi fiori all’occhiello: molta gente, ad esempio, era stupita che anche in questi giorni non facessimo pagare il parcheggio. Noi abbiamo colto tutti a braccia aperte” conclude Floris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    @Lele – Non mi pare proprio che questi siano soldi buttati.
    In Liguria si buttano soldi a vagonate per una miriade di manifestazioni inutili che raccolgono quattro gatti di spettatori e servono solo per incensare o premiare i soliti amichetti di partito o sedicenti “artisti”.

  2. Scritto da penelope

    certo che chi coordina le manifestazioni turistiche in Provincia o in Regione non ci capisce una mazza, le Frecce ad Andora , S.Matè a Laigueglia , dolcissima a Pietra, san Maurizio ad Imperia e la festa del Fungo a Bardineto ,. Magari anche due fuochi ad Alassio potevano completare l’opera creando un bel caos!!! Complimenti , già i comini hanno soldi da buttare !!

  3. Lele
    Scritto da Lele

    A Savona , i soldi li buttano via , in altre maniere……….