IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frecce Tricolori ad Andora: al via lo spettacolo “verde bianco e rosso” con un pubblico da record foto

Più informazioni su

Andora. Una giornata estiva e le Frecce Tricolori: Andora non poteva sperare di più per questa domenica di fine estate. Tutti con gli occhi puntati al cielo per le spettacolari esibizioni dei “fulmini” verdi, bianchi e rossi, che alle 14,30 hanno dato il via all’esibizione più attesa.

Afflusso da record che vede impegnati oltre alle forze dell’ordine, ben 160 volontari che insieme ai dipendenti del Comune di Andora, garantiscono il sicuro afflusso del pubblico nelle zone della manifestazione. Uomini e donne del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Andora, delle Protezioni Civili delle Province di Imperia e Savona, volontari delle associazioni locali e regionali.

Ai principali punti di accesso di Andora, vengono distribuite le piantine dei parcheggi di Andora, tutti gratuiti. Accanto all’ingresso del porto turistico è ubicata l’area riservata alle vetture dei disabili o accompagnatori disabili dotate dell’apposito talloncino identificativo.

Sono state predisposte un’area riservata ai camper in via Vespucci. Gli autobus turistici potranno far scendere i passeggeri al porto e quindi parcheggiare lungo strada Piangrande ed eventualmente in via Argine Sinistro.

Oggi il traffico delle via Aurelia, è deviato fino a fine manifestazione. La deviazione del traffico nel centro di Andora coinvolge la rotonda di via Mazzini all’intersezione con via Vespucci, in entrambi i sensi di marcia. La Polizia Municipale ha predisposto un percorso segnalato con cartelli sia per chi proviene da Imperia che da Savona: il percorso consigliato va da via Mazzini, via Colombo, via Rattalino e via Vespucci e viceversa. Lungo il litorale di Andora, ci sono molte spiagge libere ed una spiaggia libera attrezzata. Lo show può iniziare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.