Economia

Flyplanet sbarca a Genova: arrivano i nuovi voli per Roma e Napoli, tra low cost e flessibilità

Flyplanet sbarca a Genova: arrivano i nuovi voli per Roma e Napoli, tra low cost e flessibilit

Genova. Dal 28 ottobre sarà possibile partire da Genova e raggiungere Roma e Napoli con i nuovi voli della Compagnia Flyplanet. Comodità degli orari, flessibilità dei servizi e tariffe competitive: questi i punti di forza dell’offerta, che opererà i nuovi voli a/r giornalmente da lunedì a venerdì.

Per il weekend è prevista invece la sola partenza da Genova il sabato mattina e il rientro la domenica sera. Con partenza da Genova alle 06.45 per Roma Fiumicino e alle 7.30 per Napoli (arrivo alle 07.30 e alle 8.40), e il ritorno alle 19.20 da Roma e alle 19.30 da Napoli (arrivo a Genova alle 20.20 e alle 20.40) i nuovi voli di Flyplanet consentiranno di usufruire di una giornata piena di lavoro o svago nelle due città, oltre che di soggiornare per un periodo più lungo, permettendo ad esempio long weekend. I nuovi collegamenti, con le tariffe promozionali a partire da 19,99 e 24,99 euro a tratta (rispettivamente per e da Roma e Napoli) costituiranno anche una grande opportunità per il traffico turistico e business incoming sul territorio ligure.

Le tariffe di Flyplanet (comprensive di tasse e commissione carta di credito) consentiranno una qualità di viaggio superiore grazie a una maggiore flessibilità sulle prenotazioni (cambio nome e cambio data) e al bagaglio in stiva incluso nel prezzo del biglietto. Flyplanet offrirà inoltre numerosi vantaggi alle aziende liguri, che avranno la possibilità di acquistare un carnet da 10 biglietti – a tariffa fissa – al costo di 7 per volare in tutta tranquillità, anche con poche ore di preavviso (se posti disponibili), senza nessuna maggiorazione.

“Con questi nuovi collegamenti Flyplanet e il Gruppo Aeroservizi investono sul territorio ligure, mettendo a disposizione dei viaggiatori collegamenti con ottimi orari e tariffe estremamente competitive, con grande attenzione alle necessità dei passeggeri e alla qualità del servizio. Tutto ciò nella prospettiva di ulteriori e importanti investimenti sull’Aeroporto di Genova”, commenta Stefano Canessa, amministratore Delegato di Aeroservizi Group, di cui Flyplanet fa parte.

“L’avvio dei nuovi collegamenti di Flyplanet ci riempie di soddisfazione – dice Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova – Siamo felici che in Liguria sbarchi una nuova compagnia; insieme al territorio lavoreremo perché questi nuovi voli ottengano il meritato successo. La nostra speranza è che si tratti dell’inizio di una lunga collaborazione che possa portare nuovi collegamenti da e per Genova rispondenti alle esigenze di turisti e imprese”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.