IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, i chiostri di Santa Caterina ospitano la sesta “Festa delle Residenze Protette”

Finale L. I Chiostri di santa Caterina a Finale Ligure Borgo ospiteranno domani la sesta “Festa delle Residenze Protette” di Loano (Ramella), Finale Ligure (Ruffini) e Pietra Ligure (Santo Spirito) promossa dall’Associazione Volontari Ospedalieri “Riviera delle Palme” e dai tre Comuni. La festa è dedicata agli ospiti delle Residenze e comprende il pranzo in comune, giochi e intrattenimento musicale.

I giochi sono a cura delle animatrici e dei volontari dell’Avo, l’intrattenimento pomeridiano è a cura del Centro Studi Danza di Finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.